Calendario & sfondi smartphone per cominciare in modo organizzato l’anno.

By Miriam Di Domenico | 1 Comments


Se mi chiedessero di scegliere tre cose da portare con me sempre e comunque, opterei senza ombra di dubbio per : la mia agenda, il mio smartphone e il mio rossetto nude. Con l'ultima non riuscirei a salvare il mondo, con le prime due probabilmente però riuscirei a salvare il mio status di persona precisa,  sempre puntuale che mal tollera i ritardatari.

Se mi chiedessero di scegliere tre cose da portare con me sempre e comunque, opterei senza ombra di dubbio per : la mia agenda, il mio smartphone e il mio rossetto nude.
Con l’ultima non riuscirei a salvare il mondo, con le prime due probabilmente però riuscirei a salvare il mio status di persona precisa,  sempre puntuale che mal tollera i ritardatari.

Ammetto di non aver posseduto sempre delle agende, anzi quando ero più “giovane” l’idea mi faceva storcere il naso, consapevole di poter fare affidamento unicamente sulla buona memoria di una ventenne. A lungo andare però questa si è dimostrata essere più quella di un pesce rosso. E così con gli impegni triplicati, ho dovuto necessariamente porre rimedio.

La Moleskine è stata la mia agenda del cuore per anni. Nera, rossa, a righe, a quadretti, tascabile, medium, large, personalizzata. Insomma tutto ciò che il brand ha prodotto, io l’ho avuto. Ma anno dopo anno e agende dopo agenda, ho sentito sempre più la necessità di possedere qualcosa che fosse realmente mio . E soprattutto utile a dare una scossa alla pigrizia che mi pervade nel segnare ogni tipo di appunto.

Nasce così ciò che oggi vorrei cominciare a condividere con voi ogni mese: il planner personalizzato. Forse non avrò fatto la scoperta dell’acqua calda, ma sono sicura che chi di voi è meticoloso e organizzato ( per non dire maniaco dell’ordine e della precisione ) apprezzerà.

Nella cartella che potrete scaricare in fondo a questo post, dopo aver lasciato la vostra email (è tutto totalmente gratuito), troverete:

  • Il planner per il mese di Gennaio ;
  • Un weekly planner ;
  • Degli stickers per decorare ulteriormente il vostro planner  ;
  • 2 sfondi per smartphone (schermata home & blocca schermo) ;

Se mi seguite, sarete sicuramente persone curiose tanto quanto me. Quindi ho pensato di aggiungere una preview dei singoli file 😏

 

 

Inserisci la tua mail per scaricare il file


Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *