“Sarcasm isn’t an attitude. It’s an art. ” – February 2018 Calendar

By Miriam Di Domenico | 0 Comments


Se c'è una cosa che ho sempre pensato di me, è che Miriam non facesse rima con costanza. Una trottola dalle mille idee, così mi definiscono. Purtroppo, non sempre è così intuitivo e semplice dare voce alle proprie idee. Ci vuole modo, e non sempre si riesce. Ma quando ti ritrovi attorniata da persone che credono in te e in ciò che fai quotidianamente, tutto diventa sicuramente più facile. Senti, più semplicemente, di avere uno scopo: rendere felice qualcuno.

Se c’è una cosa che ho sempre pensato di me, è che Miriam non facesse rima con costanza. Una trottola dalle mille idee, così mi definiscono. Purtroppo, non sempre è così intuitivo e semplice dare voce alle proprie idee. Ci vuole modo, e non sempre si riesce.

Ma quando ti ritrovi attorniata da persone che credono in te e in ciò che fai quotidianamente, tutto diventa sicuramente più facile. Senti, più semplicemente, di avere uno scopo: rendere felice qualcuno.
Così eccomi, a mantenere fede alla parola data, con il nuovo planner per il mese di Febbraio. Non mi dilungherò nel spiegarvi in cosa consiste, per saperne di più vi rimando al primo post (clicca qui).

Ma, prima di lasciarvi al download della cartella, è doveroso ringraziarvi per aver apprezzato così tanto il progetto ( quello di Gennaio è stato scaricato più di duecento volte 💞 ) e lasciarvi alcune dritte riguardanti il contenuto della cartella.

  • L’idea iniziale era di mantenere un layout unico per tutti i dodici mesi. Stampando il coordinato di Gennaio però mi sono resa conto di ciò che andava e ciò che risultava essere poco funzionale. Come il Weekly Planner, ora più snello.
  • Ogni mese ci saranno dei contenuti extra  oltre ai file base ( calendario, weekly planner, wallpaper ). Per questo secondo appuntamento, ho pensato di inserirvi qualcosa che per me è diventato di fondamentale importanza: l’habit tracker . Per chi non sapesse di cosa sto parlando, è semplicemente una tabella attraverso la quale “tracciare” l’andamento di un’attività nell’arco del mese, quotidianamente (es. quante volte andate in palestra). Potrete personalizzarla come meglio credete, inserendo le voci più pertinenti alla vostra routine.

Come sempre, per scaricare la cartella, vi basterà inserire il vostro indirizzo email ( è gratuito ) qui di seguito ☺

Inserisci la tua mail per scaricare il file


Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *